Islam Qa Forex


106094 sentenza sulla negoziazione di valute nel sistema FOREX e pagare i corrispettivi per ritardare i deal. Is 'permesso di affrontare in valute nel Forex mercato dei cambi su Internet Qual è la sua opinione in merito alla questione della stipula tabiyeet interesse per non usare l'affare lo stesso giorno Qual è la tua opinione sul processo di compensazione, che è quello di ritardare la presentazione di uno o due giorni dopo il contratto ends. Published Data 2008-01-08.Praise essere quello di Allaah. It è lecito fare in valuta se l'affare è fatto di mano in mano e la transazione è privo di condizioni che prevedono riba, come ad esempio la stipula di tasse per ritardare l'accordo, che è l'interesse che viene addebitata per l'investitore, se non prende una decisione riguardante l'accordo lo stesso giorno. Con riguardo alla mano per lo scambio a mano, questo è stato discusso nella risposta alla domanda n 72210.With per quanto riguarda le spese per ritardare l'affare e il commercio dei margini, una dichiarazione è stata rilasciata dal Fiqh Consiglio islamico riguardo a questo, che dice il following. Praise ad Allah solo e benedizioni e la pace sia su quello dopo il quale non vi è alcun profeta, il nostro maestro e il Profeta Muhammad, e sulla sua famiglia e compagni per proceed. The islamica Fiqh Consiglio della Lega musulmana mondiale, nel suo diciottesima sessione che si è tenuto a Makkah al-Mukarramah dal 10 al 14 3 1427 AH 8-12 APRILE 2006 CE, ha esaminato la questione del commercio dei margini, il che significa che il cliente paga una piccola quantità del valore di ciò che vuole comprare, che si chiama un margine, e l'agente della banca o altro paga il resto come un prestito, a condizione che il contratto di acquisto rimane nel nome dell'agente come pegno per il denaro che era loaned. After ascolto della ricerca che è stata presentata e della discussione dettagliata su questo argomento, il parere del Consiglio è che questa operazione comporta la following.1 Negoziazione di acquisto e la vendita a scopo di lucro, e questo di solito è fatto trattare nelle principali valute o azioni certificati finanziari e obbligazioni o alcuni tipi di prodotti, e può includere il commercio di opzioni, future e gli indici delle principali prestiti markets.2, che si riferisce al denaro dato dall'agente al cliente direttamente se l'agente è una banca, o tramite un terzo Parte se l'agente non è un bank.3 Riba, che si verifica in questa transazione, sotto forma di tasse per ritardare l'affare questo è l'interesse che viene praticato all'acquirente se non prendere una decisione dello stesso giorno, e che può essere una percentuale del prestito o un set amount.4 Commissione, che è il denaro che l'agente ottiene come risultato della partecipante s cliente s trattare tramite lui, ed è un concordato percentuale del valore della vendita o purchase.5 l'impegno, che è un impegno sottoscritto dal cliente accettando di lasciare il contratto con l'agente come pegno per un prestito, dandogli il diritto di vendere questi contratti e riprendere il prestito se le perdite del cliente s raggiungono una specifica percentuale del margine, a meno che il cliente aumenta l'impegno al fine di compensare una diminuzione del prezzo del Comitato product. The ritiene che questa operazione non è consentita secondo sharee ah consultato reasons. Firstly Esso comporta evidenti riba, che è rappresentato dalla aggiunta all'importo del prestito che si chiama pagare i corrispettivi per ritardare l'affare Questo è un tipo di haram riba Allah dice interpretazione del significato. O voi che credete temete Allah e rinunciare ciò che resta a causa di voi da Ribaa da ora in poi, se siete veramente believers.279 E se non lo fai, poi prendere un avviso di guerra da Allah e il Suo Messaggero, ma se vi pentite, avrete i vostri capitali non trattano ingiustamente, chiedendo più dei tuoi capitali, e non sono trattate ingiustamente ricevendo meno del vostro capitale sums. Secondly l'agente prevede che il cliente deve fare i conti per mezzo di lui, che porta a combinare entrambe dando un prestito per qualcosa in cambio e pagare commissione, che è simile alla combinazione di dare un prestito e la vendita allo stesso tempo, che è proibito in SHAREE ah, perché la pace e benedizioni di Allah Messenger sia su di lui ha detto che non è lecito dare un prestito e vendere allo stesso tempo il hadith è stato narrato da Abu Dawood 3 384 e al-Tirmidhi 3 526, che ha detto che è un Hasan hadith sahih In questo caso egli ha beneficiato di suo prestito, e il fuqaha sono d'accordo all'unanimità che ogni prestito che porta un beneficio è haram Rapporti riba. Thirdly che si fanno in questo modo nei mercati globali di solito coinvolgere molti contratti che sono haram secondo il sharee ah, come as.1- Trattare in obbligazioni, che viene fornito sotto il titolo di riba che è haram lo ha affermato in una risoluzione del Fiqh Consiglio islamico di Jeddah, non 60, alla sua sesta session.2- Trattare in maniera indiscriminata in azioni della società la quarta affermazione del Fiqh Consiglio islamico della Lega musulmana mondiale nella sua quattordicesima sessione nel 1415 AH dichiarato che è haram a trattare in azioni di società i cui scopi principali sono haram, o alcuni dei loro rapporti coinvolgono valute vendita riba.3- di solito è fatto senza la mano di scambio che li rende ammissibile in base alle SHAREE ah.4 mano - Negoziazione di opzioni e futures una risoluzione del Fiqh Consiglio islamico di Jeddah nessun 63, nella sua sesta sessione, ha dichiarato che le opzioni non sono ammissibili in base alle SHAREE ah, perché l'oggetto di negoziazione di questi contratti non è il denaro o di servizi o di una finanziaria obbligo che è lecito scambiare lo stesso vale per futures e negoziazione di indexes.5- in alcuni casi, l'agente sta vendendo qualcosa che non possiede, e la vendita di ciò che non si possiede è proibito in sharee ah. Fourthly tale operazione comporta danno economico alle parti coinvolte, in particolare l'investitore cliente, e per l'economia della società in generale, perché si basa su prestiti per eccesso e prendere rischi Tali questioni coinvolgono di solito imbroglio, persone, voci, accaparramento, l'inflazione artificiale dei prezzi ingannevoli e la fluttuazione rapida e forte dei prezzi, con l'obiettivo di diventare ricchi rapidamente e di acquisire i risparmi degli altri in modi illeciti Quindi si tratta sotto il titolo di consumare ricchezza persone s in violazione di legge, oltre a deviare la ricchezza nella società dall'attività economica reale, fecondo a questo tipo di rischio che non ha alcun vantaggio economico, e può portare a gravi turbolenze economiche che causerà grande perdita e danno nel Consiglio society. The consiglia le istituzioni finanziarie a seguire le vie della finanza che vengono prescritti in sharee ah e che non lo fanno coinvolgere riba e simili, e non hanno effetti economici nocivi per i loro clienti o per l'economia in generale, come shar i partenariati e simili, e Allah è la fonte di strength. May Allah inviare benedizioni e la pace sul nostro Profeta Muhammad e tutti la sua famiglia e compagni Termina citazione da Majallat al-Majma al-Fiqh al-Islami problema n ° 22, p 229.We chiedere ad Allah di guidarci e you. And Allah conosce best.- Principi di Fiqh Giurisprudenza e delle decisioni islamici transazioni commerciali e finanziarie le operazioni Investment.125758 Provvedimento su come affrontare il Forex. I islamica sanno che fare con il sistema Forex regolare coinvolge riba e altre infrazioni, ed è proibito, come è stato dichiarato dal Consiglio Fiqh la mia domanda ha a che fare con trattare con il Forex islamica, che ha anche alcune infrazioni, ma non c'è riba palese coinvolti in tutto ciò che faccio c'è un solo tipo di attività per cui faccio i soldi, che sta comprando oro, quando è a buon mercato e la vendita quando è costoso, e faccio denaro a causa della differenza di prezzo non mi occupo con qualsiasi altra cosa, ma io faccio una grande quantità di profitto da questo, ma ho scoperto che il Forex non mi fa commercio con i soldi che ho depositato lì piuttosto che è solo un'assicurazione contro la perdita, in caso di perdita, in modo che possano prendere i loro diritti la negoziazione avviene tramite amplificazione finanziaria che moltiplica la somma di denaro che depositi di ben un centinaio di volte, vale a dire a depositare mille dollari, e io può effettuare una transazione vale centomila dollari, e non prendono alcun interesse per questo, ma che beneficiano della differenza di prezzo tra la richiesta e la vendita in altre parole, non mi danno un prestito per niente, ma perché quando prendo in prestito, lo farò questa transazione attraverso di loro e faranno soldi da esso, anche se non fanno pagare alcun interesse Qual è la sentenza sui soldi che faccio, e se c'è qualche peccato, che porta tale onere Se mi danno un po 'di quei soldi in beneficenza, sarà che lo rendono halaal. Published Data 2015-04-13.Praise essere a Allah. Dealing con margini, o con il sistema di Forex, è una questione in merito alla quale il Fiqh Consiglio islamico ha pubblicato un affermazione che è haram e non è permesso è possibile visualizzare il testo di questa dichiarazione in risposta alla domanda n 106094 il cosiddetto Forex islamico non è privo delle cose che sono menzionati in tale motivazione il divieto, o la maggior parte di loro congeniali motivi citati dal consulente legale per il divieto sono i follows. Firstly coinvolge ovvio riba, che è rappresentato dal aggiunta all'importo del prestito che si chiama pagare i corrispettivi per ritardare l'affare Questo è un tipo di haram riba. il fatto che alcuni istituti che si occupano dei margini hanno abolito queste tasse non significa che i rapporti sono halaal, perché le seguenti infrazioni sono ancora present. The combinazione di dare un prestito e ottenere qualcosa in cambio lei ha affermato che non danno voi un prestito per libero piuttosto è così che si comprare e vendere attraverso di loro, in modo che possano beneficiare della differenza di prices. It dice nel Consiglio s statement. Secondly l'agente prevede che il cliente deve fare i conti con lui, il che porta a coniugare sia dare un prestito per qualcosa in cambio e pagare commissione, che è simile alla combinazione di dare un prestito e la vendita allo stesso tempo, che è proibito in SHAREE ah, perché la pace e la benedizione di Allah sia su di lui ha detto che non è consentito di dare un prestito e la vendita allo stesso tempo il hadith è stato narrato da Abu Dawood 3 384 e al-Tirmidhi 3 526, che ha detto che è un Hasan hadith sahih In questo caso egli ha beneficiato di suo prestito, e il fuqaha sono unanimemente d'accordo che ogni prestito che porta un beneficio è haram riba. There è alcun corpo a mano lo scambio per quanto riguarda quello in cui è previsto lo scambio a mano a mano, come ad esempio valute e oro e argento Questo avviene sotto il titolo di riba un-nasee ah. The Consiglio ha detto che comprare e vendere valute di solito è fatto senza lo scambio a mano a mano prescritto sharee ah che rende lecito disporre di loro dopo l'acquisto them. It provoca un danno per l'economia nella dichiarazione del Consiglio s si says. Fourthly Questa operazione comporta un danno economico alle parti coinvolte, in particolare l'investitore cliente, e per l'economia della società in generale, perché si basa su prestiti per eccesso e prendere rischi Tali questioni di solito comportano barare, fuorviante persone, voci , accaparramento, l'inflazione artificiale dei prezzi e fluttuazioni rapida e forte dei prezzi, con l'obiettivo di diventare ricchi velocemente e acquisire i risparmi di altri in modi illeciti Quindi si tratta sotto il titolo di consumare ricchezza persone s in violazione di legge, oltre a deviare ricchezza in società dall'attività economica reale, fruttuosa a questo tipo di rischio che non ha alcun vantaggio economico, e può portare a gravi turbolenze economiche che causerà grande perdita e danno in society. That che si chiama il Forex islamica può evitare una infrazione, che è tasse per ritardare l'affare, ma non è sicuro dalla combinazione di prestito e ottenere qualcosa in cambio, e l'infrazione di ritardare lo scambio a mano a mano, e causare danni ai consigli economy. Our a voi è che si dovrebbe temete Allah, possa Egli essere esaltato, e astenersi da questo mezzo vietato di guadagnarsi da vivere si dovrebbe capire che ciò che è presso Allah non può essere raggiunta se non per obbedire a Lui, e che ciò che è haram annulla barakah benedizione e porta a conseguenze negative chiediamo ad Allah di tenerci e sicuro e sound. And Allah conosce best. Foreign cambio valuta Forex. Kindly di avvisare circa la Shar i pronunciarsi sulla negoziazione in valute on-line tramite il sistema di Forex sono ben addestrato in esso e può essere utilizzato per fare soldi, ma temo di essere coinvolti in qualcosa haram prega di rispondere a me, che Allah conferire Misericordia e la guida su you. Trading su diverse valute estere, come ad esempio lo scambio di dollari per riyal, è consentita, a condizione che sia esente da interessi Il Profeta di pace e benedizioni su di lui ha detto, ma i tipi di beni transati sono diversi, quindi il commercio a piacere, purché sia ​​una mano corpo a exchange. and Allah conosce Argomenti best. Popular.

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